Assistenza

Hai bisogno di assistenza?

startech
PROMOZIONE GIUGNO 2020 !!!

INTERVENTI A DOMICILIO

Star Informatica interviene a Roma Sud entro poche ore dalla vostra richiesta di aiuto per risolvere i problemi di assistenza informatica (hardware/software) della tua azienda mantenendo la più competitiva offerta della zona con una tariffa oraria di soli 40 euro/h + iva, senza costi di uscita.
Per i clienti privati l’intervento onsite è in promozione a 60,00 euro per tutta la durata dell’uscita (per un massimo di 2 ore) senza costi nascosti.

>>> LISTINO AGGIORNATO SERVIZI DI ASSISTENZA <<<
IN LABORATORIO

Star Informatica, vicini a te

Se hai problemi con il tuo PC, di qualsiasi natura essi siano, la risposta è Star Informatica. Presso il nostro negozio troverai personale qualificato ed esperto in grado di risolvere in tempi brevi il tuo problema.
Ecco alcuni esempi dei servizi assistenza che possiamo fornirti:

Assistenza Hardware

  • Upgrade o sostituzione di parti modulari di PC, come VGA, processori, drive ottici, ecc. (assistenza base)
  • sostituzione di parti di ricambio di NB, come inverter, display, tastiere, lettori, ecc. (assistenza avanzata)
  • riparazione di circuiti, sostituzione di chip, ecc. (assistenza evoluta)

Assistenza Software

  • formattazione e installazione di sistemi operativi o programmi, configurazione di programmi di posta e connessioni Internet, rimozione di virus, ecc.
  • progettazione di reti locali, configurazioni di componenti di reti o di videosorveglianza, ecc.

Contattaci tramite telefono o mail, sarai ricontattato al più presto.


Tariffe richiesta di Assistenza UNA TANTUM (prezzi iva inclusa)

  • Diritto di chiamata 20,00 euro
  • Prima ora di assistenza (o frazione) 40,00 euro
  • Successive (o frazione) 30,00 euro / ora

Tariffe richiesta di Assistenza con “contratto di abbonamento”

Abbiamo la possibilità di fornire un carnet di 10 ore di assistenza prepagata al costo di 300,00 euro + iva.

All’interno del carnet sono previsti interventi con  diverse priorità di intervento: 

  • 2 interventi entro le 4 ore lavorative
  • 3 interventi entro le 8 ore lavorative
  • 5 interventi senza priorità, da pianificare

RICORDIAMO

Per funzionare in totale efficienza il nostro computer deve essere ben progettato dall’inizio e poi ben mantenuto, anche attraverso controlli periodici che ne verifichino lo stato d’uso.
La manutenzione hardware include: rimozione di polveri e oggetti estranei, verifica di eventuali surriscaldamenti, verifica generale dello stato dei vari componenti hardware.
Un PC ben mantenuto è la base per un utilizzo ottimale, nel contesto professionale (uffici con server e client) queste verifiche devono essere ben programmate e rispettate, questo permette di minimizzare i problemi e salvaguardare la produttività dell’azienda.
La manutenzione software, ovvero la manutenzione effettuata su programmi e sistemi operativi, deve essere periodicamente eseguita al fine di evitare rallentamenti e blocchi del sistema.
Star Informatica ti assiste, affidaci il tuo problema e ti daremo una risposta adeguata.